Un grande successo per l’apertura ufficiale del nostro stabilimento in Messico a Monterrey. Elevata partecipazione e feedback estremamente positivo

7 Giugno 20220
COPERTINA2-1280x853.jpg

Il 12 maggio abbiamo ufficialmente inaugurato il nostro stabilimento di Monterrey, in Messico. La nostra struttura è operativa dallo scorso anno, ma la cerimonia di apertura ha dovuto essere annullata a causa dello scoppio della pandemia di COVID-19.

La cerimonia di apertura è stata ospitata dal nostro team di leadership globale e ha visto la partecipazione di molti dei nostri clienti e di membri del governo locale. È importante riconoscere il sostegno che abbiamo ricevuto sia dalla Regione del Nuevo León come anche dal Comune di Escobedo, che ha facilitato il nostro investimento strategico in una regione così importante del Messico. La nostra partnership con gli enti locali è fondamentale per garantire una crescita continua della nostra azienda sul territorio.

Durante la presentazione abbiamo avuto l’opportunità di mostrare le nostre capacità di tranciatura fine e operazioni secondarie. Sebbene riconosciamo che c’è ancora molto da fare, siamo orgogliosi del feedback estremamente positivo che abbiamo ricevuto dai nostri clienti sulla qualità delle operazioni che stiamo implementando a Monterrey. Nonostante la pandemia globale e i significativi rallentamenti in molti dei nostri mercati finali, non abbiamo perso la fiducia e alla fine l’abbiamo realizzato.

“I miei pensieri e le mie parole di riconoscimento vanno al nostro team locale a Monterrey: umile, devoto, determinato. Simboleggiano tutto ciò per cui lavoriamo in UTIL ogni giorno. Congratulazioni!” – afferma Fernando Bertoni, Amministratore Delegato e Presidente di UTIL.

Lo stabilimento di Monterrey ospita attualmente due presse di tranciatura fine tra le 800 e 1.100 tonnellate ed è progettato per una capacità di produzione annua di circa 10 milioni di componenti, rappresentando un altro chiaro passo avanti nell’allargare ulteriormente la nostra presenza globale.

“Le nostre operazioni in Messico sono fondamentali per servire i nostri clienti nell’emisfero occidentale e fornire prove tangibili del nostro impegno incessante nell’attuazione della nostra strategia come fornitore globale di soluzioni di tranciatura fine” – aggiunge Massimo Salvo, Direttore Generale UTIL Nord America.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tredici − 8 =


ITALIA

Headquarters

Innovazione e tecnologia d’avanguardia a livello Globale.
+39 0141 944 312

info@utilgroup.com

Via Giovanni XXIII, 10 | 14019Villanova d’Asti (AT) ITALY

Resta in contatto

Seguici su Linkedin e Youtube




Rappresentanza commerciale in Germania: Steiner + Steiner GmbH