Lavoriamo con passione nel rispetto delle specifiche tecniche di progetto, proponendo soluzioni che aiutano a massimizzare i risultati e allo stesso tempo ridurne i costi.
Studiamo i bisogni dei nostri clienti per proporre un servizio affidabile a 360°, per fornire un contributo tangibile al cliente oltre che al prodotto.
Siamo consapevoli che la capacità di adattarsi alle esigenze dei nostri clienti sia un elemento essenziale per una crescita sostenibile.
Ci impegniamo a rispondere alle esigenze dei clienti per fare loro raggiungere i target aziendali, creando soluzioni in grado di generare un’approvazione condivisa.
Progettiamo e costruiamo i nostri stampi internamente per garantire precisione e qualità. È possibile integrare più processi produttivi attraverso la ricerca e la progettazione e le tecnologie avanzate di attrezzature, razionalizzando l’intero processo produttivo, consentendoci di portare sul mercato componenti di nuova generazione.
Il dipartimento interno di progettazione e costruzione stampi all’interno del plant di Villanova D’Asti ha una capacità annua di sviluppo per circa 50 nuovi stampi di tranciatura fine, che permette all’azienda di essere leader nel settore dei freni sia di primo equipaggiamento che aftermarket nei diversi mercati dove Util è presente: Nord America, Cina ed Europa.
Util fornisce valore ai propri clienti attraverso l’eccellenza nella qualità, nelle capacità di innovazione e nel servizio in tutto il mondo, raggiungendo questi obiettivi attraverso l’eccellenza delle persone, dell’organizzazione, delle tecnologie, delle tecniche e delle metodologie.
Il Sistema di Gestione della Qualità è un sistema globale progettato per garantire tutte le pratiche aziendali e dimostrare la capacità di raggiungere la Soddisfazione del Cliente lavorando e gestendo tutti i processi in pieno controllo, nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente.
UTIL è lieta di annunciare la nuova partnership per lo sviluppo, la crescita e il consolidamento della base produttiva di Util Industries S.p.A.
Il programma triennale di ricerca e sviluppo si concentra sulla
La capacità di apprendere e svilupparsi ulteriormente è di