Flange per macchine agricole in acciaio inossidabile che garantiscono l’affidabilità del veicolo per tutta la sua vita operativa. Chiaramente la forma precisa e la posizione dei fori sono essenziali per un perfetto abbinamento con le tubazioni e gli elementi di fissaggio del sistema di scarico.
La forma precisa e l’accurata e ripetibile posizione dei fori sono fondamentali per un perfetto abbinamento con le tubazioni e gli elementi di fissaggio dei sistemi di lubrificazione e raffreddamento. Infatti, la tecnologia di tranciatura fine applicata all’acciaio inossidabile è un elemento chiave per i sistemi di gestione termica moderni, per ICE, PHEV e BEV.
La forma precisa, la planarità e la posizione dei fori sono essenziali per un perfetto abbinamento con le tubazioni e gli elementi di fissaggio del sistema di ricircolo dei gas di scarico. L’acciaio inossidabile è utilizzato per resistere alle alte temperature e agli agenti corrosivi.
La ruote foniche meccaniche consentono di attivare strategie avanzate di controllo del motore. Nello specifico, la tecnologia della tranciatura fine consente una ripetibilità elevata della forma dei denti della ruota fonica contribuendo a generare segnali di controllo della velocità del motore stabili sia per l’albero a camme sia per l’albero motore. L’affidabile hardware di rilevamento della velocità contribuisce a ottimizzare le strategie di controllo del motore rispettando gli obiettivi di emissioni e il risparmio di carburante.
La leva di azionamento è un componente essenziale del sistema di gestione del turbocompressore. In sostanza, la forma precisa e ripetibile del componente e le tolleranze strette sono essenziali per permettere, ad esempio, l’attuazione della valvola Wastegate, secondo le complesse strategie di gestione del motore a combustione interna.