Implementare Kaizen per raggiungere l’eccellenza competitiva nella nostra organizzazione a tutti i livelli

15 Marzo 20220
Canada-1.1-1280x587.jpg

Al giorno d’oggi le aziende sono in continua evoluzione, sia attraverso la tecnologia che l’aumento della concorrenza, e come tale dovrebbe evolvere anche l’importanza dello sviluppo professionale e personale all’interno dei team. E noi UTIL non facciamo eccezione alla regola.

Con questo in mente, siamo molto entusiasti di annunciare la nostra partnership con Kaizen Institute Italy e Kaizen Institute North America per supportare la nostra organizzazione nel cammino di miglioramento e crescita. Gli elementi distintivi dell’approccio Kaizen sono:

  • Migliorare la capacità operativa di coinvolgere e attivare le persone a tutti i livelli per aiutarle a cambiare il modello e il paradigma secondo cui vedono e lavorano.
  • Focalizzazione sul processo di miglioramento continuo e innovazione dei fattori competitivi per lo sviluppo e la crescita dell’azienda.
  • Approfondire la conoscenza dei sistemi snelli e delle best practices a livello internazionale nei più diversi settori industriali.
  • Rendere le persone capaci di sviluppare progressivamente attività di maggiore autonomia e attraverso la formazione strategica.

In particolare, in UTIL abbiamo focalizzato questa attività trasversalmente su tutte le funzioni sul nostro personale, che è al centro di ogni attività di miglioramento volta a migliorare le performance operative dell’azienda attraverso il continuo sviluppo delle nostre persone.

Le attività richiedono che i team lavorino gomito a gomito con tutti i reparti su processi e idee volti al miglioramento e alla crescita continui sia individualmente che per il Gruppo UTIL nel suo insieme.

“Garantire il corretto sviluppo darà a tutti noi rinnovata energia per migliorare noi stessi e riuscire insieme a portare avanti la nostra azienda e raggiungere pienamente i nostri obiettivi di business”. – commenta Roberto Baccani, Direttore Generale Global Operations di UTIL.

In UTIL siamo fortemente impegnati ad anticipare i cambiamenti futuri e abbiamo una solida strategia in atto, che porterà la nostra organizzazione globale al livello successivo e la manterrà competitiva in un mercato in continua evoluzione.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − 4 =


ITALIA

Headquarters

Innovazione e tecnologia d’avanguardia a livello Globale.
+39 0141 944 312

info@utilgroup.com

Via Giovanni XXIII, 10 | 14019Villanova d’Asti (AT) ITALY

Resta in contatto

Seguici su Linkedin e Youtube




Rappresentanza commerciale in Germania: Steiner + Steiner GmbH